lunedì 10 agosto 2009

Alla Autorità


A) IL Comune di Reggello (Provincia di Firenze), gestisce un tratto di strada di circa 3 Km (Perchè ricade geograficamente nel suo comprensorio comunale), in Località Secchieta, e precisamente nel tratto di strada che da Vallombrosa porta a Secchieta a partire dal Bivio denominato Croce Vecchia sino alla destinazione. (Mappa Allegata).

B) Attualmente questo tratto di strada si trova in condizioni veramente disagiate, perchè la sua struttura non é uniforme in quanto é composta da vecchie asfaltature rammendate nel corso degli anni e da gettate di cemento con disliveli pericolosi, buche e ritiro del manto stradaleaddirittura sino a ridurre a una corsia la sede stradale in vari punti.

C) Questa situazione crea danni sino al punto di compromettere la mia attività, crea danni al valore materiale e morale e impedisce di potere usufruire al pieno del mio diritto, essendo abitazione principale, con anche il rischio vitale di incidenti a causa dei pericoli che questa strada cela.

D) Premesso che il gestore della strada in questione , dove pare sia stato già sollecitato dall' autorità per queste ragioni precedentemente, si sia limitato a sistemare il manto stradale, gettando cemento sulle buche con diverse betoniere e addirittura senza livellare.
Vista questa brutta situazione, chiedo che il responsabile che rappresenta la gestione della strada, si impegni subito a sistemare, con le necessarie opere che richiedono per un buon lavoro, il manto stradale in questione.

E) Essendo a conoscenza che sulla stessa questione, non sono stato il primo a reclamare e quindi sicuro dell' esistenza di un precedente provvedimento che non ha portato a risultati soddisfacenti; chiedo che questa mia contestazione venga allegata alle precedenti.

F) Allego mappa, giornali e foto per l'identificazione del luogo e le condizioni in cui si trova attualmente.

Lettere del' sindaco comune Montemignaio e giornali

Strada da Vallombrosa a Secchieta



Mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa


.

Nessun commento:

Posta un commento